Descrizione

L'edificio ospitò un magazzino e una fabbrica di cappelli fino agli anni '20, quando fu affittato da José Cueto, a cui deve il suo nome, per trasformarlo nell’Hotel Palacio Cueto.

Il Palazzo Cueto espone magnifiche opere in pietra ed eleganti tribune che collegano i primi due piani. I suoi balconi a forma di onda possono rendere omaggio all'opera di "Gaudí", che ha sempre cercato di rendere presente nelle sue opere la natura circostante. Si tratta di un edificio davvero unico che mostra il gusto espressionista dei primi anni del XX secolo, ed è stato catalogato come moderno e, secondo gli esperti, il ​​suo architetto, Marqués, avrebbe potuto ispirarsi alle nuove tendenze europee. Il Palazzo Cueto si distingue per la complessità delle sue opere scolpite in pietra e l'elaborato ornamento della sua facciata e per le allegre (figure maschili colossali utilizzate al posto delle colonne, come le cariatidi femminili) che sporgono sopra il portico dell’ingresso principale.

Mappa

Servizi della struttura
Ristorante
Internet Wi-fi
Bar
Servizi della camera
Aria condizionata
Tv a Colori
Asciuga Capelli
Minibar
Cassaforte
Servizio in Camera
Cambiare ricerca
Sistemazioni

Una o più camere non hanno la disposizione specificata !

Spiacenti, non è stato possibile trovare camere compatibili con i criteri specificati.
Vi invitiamo a utilizzare diversi criteri di ricerca e riprovare.

Risultati immagini per call center icon
Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti con i problemi di prenotazione o per rispondere a qualsiasi domanda correlata.
b2b@distalcaribe.co.cu | b2b1@distalcaribe.co.cu