Descrizione

LA TARIFFA COMPRENDE:
LEASING + ASSICURAZIONE + CARBURANTE

TASSA PER IL RITIRO DELL'AUTO IN AEROPORTO (SE APPLICABILE)
AUTISTA AGGIUNTIVO (SE RICHIESTO E PAGATO IN ANTICIPO)

COSTI AGGIUNTIVI:
LE SPESE AGGIUNTIVE VENGONO PAGATE DIRETTAMENTE ALLA COMPAGNIA DI NOLEGGIO AL MOMENTO DEL RITIRO DELL'AUTO. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI, SOLO PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO VISA O MASTERCARD INTERNAZIONALI O CARTE MLC EMESSE DA BANCHE CUBANE.
10-250,00 USD SPESE PER DROP OFF, A SECONDA DELLA DISTANZA TRA I PUNTI DI RITIRO E CONSEGNA.
C'è un supplemento di 100,00 USD di penalitá per giorno adizionale Senza conferma previa.
FREE KMS QUOTIDIANI.
IMPORTANTE: QUANDO PRENOTI QUESTA AUTO, ACCETTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'AGENZIA DI NOLEGGIO AUTO.

MOLTO IMPORTANTE: REQUISITI OBBLIGATORI PER IL RISPETTO DA PARTE DEL PASSEGGERO:
-PERIODO MINIMO DI AFFITTO IN ALTA STAGIONE (01/01 AL 30/06 E 01/09 AL 30/11/22): 3 GIORNI
-PERIODO MINIMO DI AFFITTO IN ALTA STAGIONE ESTREMA (01/12 AL 31/12 E DAL 01/07 AL 31/08 /22): 5 GIORNI
-ETÀ DEL CONDUCENTE: DA 21 A 80 ANNI E 3 ANNI DI ESPERIENZA. I DRIVERS TRA 21 A 24 E 76 A 80 ANNI PAGHERANNO UN SUPPLEMENTO DI 10.00 USD X GIORNO PER L'ASSICURAZIONE. (30.00 USD TOTALE X GIORNO)
-DOVRÀ MOSTRARE PER LA FIRMA DEL CONTRATTO LA SUA LICENZA E IL SUO PASSAPORTO, ORIGINALE.
-LA LICENZA DI GUIDA, DEVE ESSERE VALIDA, MINIMO 3 ANNI.

-LA PRESENTAZIONE DEL VOUCHER IMPRESSO DELLA DISTAL PRESSO L'UFFICIO DELL’AGENZIA DI NOLEGGIO È OBBLIGATORIA. IN CASO DI DISTAL DEVE PORTARE QUESTO DOCUMENTO ALL'UFFICIO DI NOLEGGIO, PER LA SUA MANCATA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE, VERRÀ FATTURATO ALL'AGENZIA O AL CLIENTE 25 USD.
-SE IL PASSEGGERO DEVE RITARDARE IL RITIRO DELL'AUTO PER IL GIORNO SUCCESSIVO, A CAUSA DEL RITARDO DEL VOLO O DI QUALSIASI ALTRA CAUSA, DEVE IMMEDIATAMENTE AVVISARE PREVIAMENTE AL EMAIL : booking3@distalcaribe.co.cu. / booking2@distalcaribe.co.cu. E AL NOSTRO ASSISTENTE. MOBILE: (+53 5 358 00 60), PER AVVISARE LA NOLEGGIATRICE. IN CASO CONTRARIO, LA PRENOTAZIONE VIENE DICHIARATA AUTOMATICAMENTE NO SHOW. IL CLIENTE PERDE LA POSSIBILITÀ DI NOLEGGIARE L'AUTO E ALL'AGENZIA VIENE ADDEBITATA LA PENALE CORRISPONDENTE PER IL NO SHOW.
- LA POLITICA DI RESTITUZIONE DEL L'AUTO NEL CASO IN CUI IL CLIENTE NON RESTITUISCA L'AUTO ALLA DATA E ORA CONCORDATE NEL CONTRATTO, VERRÀ APPLICATA DIRETTAMENTE AL CLIENTE UNA PENALE DI 100 USD PER OGNI GIORNO DI RITARDO.
DISTAL NON È RESPONSABILE PER IL MANCATO RISPETTO DEI REQUISITI DI CUI SOPRA DA PARTE DEL CLIENTE. IN CASO DI ANNULLAMENTO DELL'AFFITTO PER QUESTE CAUSE, NON VERRÀ RIMBORSATO ALCUN IMPORTO.

CONDIZIONI GENERALI DI AFFITTO:
I.TUTTE LE TARIFFE INDICATE SONO NETTE IN USD, PER VEICOLO, PER GIORNO, IN MODALITÀ DI NOLEGGIO PER DISPONIBILITÀ - CONVALIDATE PER AFFITTI CON PICK-UP SOLO ALL'AVANA.

LE RICHIESTE DI PRENOTAZIONE SARANNO IN MODALITÀ ON REQUEST, SOGGETTO A DISPONIBILITÀ E DOVRANNO ESSERE INVIATE CON UN MINIMO DI 7 GIORNI, PRIMA DEL PICK UP DEL VEICOLO.
LE RISERVE DEVONO ESSERE RICHIESTE PER ISCRITTO E CORREDATE DELLE SEGUENTI INFORMAZIONI:
* NOME DEL CLIENTE
* DATA DI PICK UP/DROP OFF
* LUOGO DI PICK UP/DROP OFF
* CATEGORIA DI AUTO
* SE IL CLIENTE SOPRA SU UN VOLO DEVE INVIARE IL NUMERO E L'ORA DEL VOLO
* NUMERO DI PASSAPORTO
* SI APPLICA SUL TOTALE DEI GIORNI DEL NOLEGGIO, LA TARIFFA CORRISPONDENTE AL PRIMO GIORNO DI NOLEGGIO.
-. L'AUTO DEVE ESSERE RESTITUITA IL GIORNO CONCORDATO NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE, AL MASSIMO 2 ORE DOPO L'ORARIO DI CONSEGNA. NEL CASO IN CUI IL CLIENTE NON RIMBORSA L'AUTO ALL'ORA CONCORDATA, VERRÀ APPLICATA DIRETTAMENTE AL CLIENTE UNA PENALE EQUIVALENTE DI 1 GIORNO EXTRA SENZA PROROGA.
* L'AUTISTA AGGIUNTIVO HA UN COSTO DI 3 USD X GIORNO. DEVI INFORMARE, CONFERMARE E PAGARE IN ANTICIPO L'AGENZIA DI VIAGGI DOVE HAI PRENOTATO L'AUTO, CIÒ CHE SARÀ INCLUSO NEL VOUCHER COME PAGATO, O PUÒ ESSERE RICHIESTO DIRETTAMENTE PRESSO L'UFFICIO DI NOLEGGIO PRIMA DI FIRMARE IL CONTRATTO E PAGARE DIRETTAMENTE A TRANSTUR.
* COPERTURA ASSICURATIVA: SI APPLICA SECONDO LA POLITICA DEL NOLEGGIATORE DELL'AUTO SPIEGATA AL CLIENTE PRIMA DELLA FIRMA DEL CONTRATTO.
- LE TARIFFE NON COMPRENDONO: DROP OFF
* PAGAMENTO DEL DROP OFF: UN COSTO AGGIUNTIVO PER IL DROP OFF DEVE ESSERE PAGATO IN ALTRE PROVINCE NEI CASI CHE RICHIEDONO.

PAGAMENTI AGGIUNTIVI: I PAGAMENTI LOCALI ALL'AGENZIA DI TRANSTUR DEVONO ESSERE EFFETTUATI SOLO CON CARTA DI CREDITO INTERNAZIONALE O CARTE MLC EMESSE DA BANCHE CUBANE. NON SI ACCETTANO PAGAMENTI IN CONTANTI IN NESSUNA VALUTA.

ALTRE CONDIZIONI:
-IN CASO DI INCIDENTE, IL FURTO TOTALE O PARZIALE DEVE ESSERE SEGNALATO ALL'UFFICIO DI LOCAZIONE PIÙ VICINO AL LUOGO DELL'EVENTO E DENUNCIATO ALLA POLIZIA, CHE SERVIRÀ A CONOSCERE LA COLPEVOLEZZA O MENO DEL CLIENTE.
-IL CLIENTE È RESPONSABILE PER LA VIOLAZIONE DI ALCUNE, ALCUNE O TUTTE LE CLAUSOLE DEL PARTICOLARE CONTRATTO DI LOCAZIONE E A TAL FINE SARÀ PENALIZZATO DI CONSEGUENZA.

POLITICA DI CANCELLAZIONE E PENALITÀ PER LA MODALITÀ DI AFFITTO PER IL RISCHIO
*NOLEGGIO CANCELLATO CON 16 O PIÙ GIORNI PRIMA DELLA DATA DI PICK UP AUTO NON SI APPLICA ALCUNA PENALITÀ.
*NOLEGGIO CANCELLATO 8 - 15 GIORNI PRIMA DELLA DATA DEL PICK UP AUTO SI PROCEDE A PENALIZZARE CON IL PAGAMENTO DI 3 GIORNI DI NOLEGGIO.
*NOLEGGIO CANCELLATO 7 A 1 GIORNO PRIMA DELLA DATA DI PICK UP AUTO, SI PROCEDE A PENALIZZARE CON IL PAGAMENTO TOTALE DELLA PRENOTAZIONE.
NEL CASO IN CUI IL CLIENTE NON RITIRI L'AUTO IL GIORNO CONFERMATO DA DISTAL CARIBE, PERDE LA PRENOTAZIONE E FATTURATA NO SHOW, NON VERRÀ EFFETTUATO ALCUN RIMBORSO DELL'IMPORTO TOTALE DELL'AFFITTO
DISTAL NON È RESPONSABILE PER LA PERDITA DI DOCUMENTI DA PARTE DEL CLIENTE, PATENTE DI GUIDA, PASSAPORTO, VOUCHER RILASCIATO DA DISTAL ECC. IN CASO DI PERDITA

 

Concetto

Quantità

Osservazioni

Consegna veicolo sporco

50.00

Comprendere veicolo estremamente sporco all'esterno o all'interno (con abbondanza di incrostazioni di asfalto, sostanze estranee, macchie indelebili, odori sgradevoli, ecc.), che ne impediscono la rapida preparazione e la nuova collocazione come veicolo disponibile per il noleggio.

Animali da trasporto

50.00

Trasportare animali domestici o altro nel veicolo.

Deterioramento del rivestimento o del rivestimento del sedile

100.00

L'importo della penale è pari alla rottura, bruciatura, macchia, sporco dei rivestimenti dei sedili o della tappezzeria

Perdita di copritappeti e moquette del bagagliaio

 

È penalizzato secondo l'elenco dei guasti

Autista non autorizzato

 

Il cliente perde l'intero importo pagato, compresi i giorni in attesa di godimento e la cauzione depositata all'inizio del noleggio. In caso di ulteriori danni arrecati al veicolo, viene addebitato anche l'intero importo del danno arrecato, a condizione che il conducente non autorizzato abbia subito una causa di esclusione dalla polizza.

Consegna dell'auto da parte del conducente aggiuntivo e non dal titolare del contratto

50.00

L'importo della penale è equivalente alla consegna dell'auto da parte del conducente aggiuntivo e non dall'intestatario del contratto.

Perdita o deterioramento del contratto o dei documenti allegati.

50.00

L'importo della penale è equivalente alla perdita o al deterioramento del documento che impedisce l'esibizione di una o di tutte le copie del contratto.

Danni causati da incidenti, rottura o perdita di accessori

 

Viene addebitato l'importo del danno cagionato secondo l'elenco dei guasti, sempre che si sia verificata una causa di esclusione dalla polizza. Il furto o il furto dell'impianto audio e di tutto o il treno completo di pneumatici del veicolo è escluso dalla prestazione di cui sopra, che dovrà essere corrisposta dal cliente al prezzo stabilito nella distinta dei guasti, sia imputabile o meno al cliente (autista)

Posizionamento di adesivi o accessori sul veicolo senza autorizzazione della società di noleggio

200.00

Posizionare sul veicolo accessori che non siano quelli consegnati e che influenzino l'immagine del veicolo stabilita dall'ente proprietario. Include la colorazione delle finestre o l'uso di carta polarizzata.

Eccesso di passeggeri

50.00

Si intende al di sopra della portata di persone stipulata per ogni tipo di veicolo.

Trainare un altro veicolo

100.00

Utilizzare il veicolo noleggiato per trainare qualsiasi altro veicolo.

Consegnare il veicolo dopo la data concordata

100.00

Nel caso in cui il cliente decida da solo, di consegnare l'auto oltre la data concordata e non si sia recato presso uno degli Uffici Commerciali per aggiornare la sua proroga nel contratto, gli verrà addebitato un canone di proroga auto di 100,00 usd per ogni giorno.

 

 

-Viene considerato dopo 5 ore e un minuto fino a 24 ore, come un giorno in più.

Consegna dell'auto dopo la data concordata nel contratto, nella Linear Rent.

 

Il cliente pagherà la penale per i giorni extra trascorsi con tariffa pubblica, a seconda della stagione.

Consegnare il veicolo a un ufficio vendite diverso da quello in cui è stato concordato l'accordo

 

In caso di liquidazione dell'auto, il luogo concordato riflesso nel contratto non coincide, il cliente deve pagare il 50% in più del Drop-off.

Modifica di qualsiasi parte o aggiunta del veicolo

 

Il cliente perde l'importo pagato per intero, compresi i giorni in attesa di godimento e la cauzione depositata all'inizio del noleggio (se applicabile). Inoltre, i danni causati al veicolo verranno addebitati secondo l'elenco dei guasti e il cliente è incluso nell'elenco dei Non Grato.

Violazione della manutenzione

100.00

Guida il veicolo oltre il chilometraggio della manutenzione programmata e indicato nella corrispondente lista di controllo del contratto di noleggio.

Utilizzo del veicolo in attività illegali

 

Il cliente perde l'intero importo versato, compresi i giorni in attesa di godimento e la cauzione depositata all'inizio del noleggio, essendo il veicolo definitivamente ritirato. In caso di avaria o avaria al veicolo si perde anche il diritto all'esonero di responsabilità, dovendo pagare lo stesso secondo l'elenco dei guasti. Comprendi le attività illegali, quelle che presumibilmente costituiscono un crimine o una violazione, secondo la legge cubana. Inoltre, il client viene dichiarato Not Grate.

Smarrimento della chiave del veicolo

 

Secondo l'elenco dei guasti

Se la chiave rimane nel veicolo per qualsiasi motivo (solo per il prodotto REX)

50.00

Nel territorio della provincia dell'Avana

 

100.00

Per il resto del paese

Perdita della targa dell'automobile , senza denuncia alla polizia

50.00

Perdita di immatricolazione del veicolo e presentarsi all'ufficio commerciale senza presentare la prova di aver sporto denuncia alla Polizia

Utilizzo del veicolo in circuiti, gare, competizioni o gare simili

 

Trattandosi di esclusione di polizza, il cliente perde l'intero importo versato, comprensivo dei giorni da fruire e della cauzione depositata all'inizio del noleggio, con ritiro definitivo del veicolo. In caso di avaria o avaria al veicolo, il cliente perde altresì il diritto all'esonero di responsabilità, dovendo pagare lo stesso secondo l'elenco dei guasti.Il cliente si dichiara Non Grato.

Rifornire il veicolo con carburante diverso da quello autorizzato o stabilito dall'ente proprietario o carburante contaminato

 

Trattandosi di esclusione di polizza, il cliente perde l'intero importo versato, comprensivo dei giorni da fruire e della cauzione depositata all'inizio del noleggio, con ritiro definitivo del veicolo. In caso di avaria o avaria al veicolo si perde anche il diritto all'esonero di responsabilità, dovendo pagare lo stesso secondo l'elenco dei guasti.

Guidare il veicolo in modo aggressivo o irresponsabile, con abuso dello stesso

200.00

Guidare il veicolo senza prendere tutte le precauzioni ragionevoli per evitare o ridurre incidenti, danni o perdite. Guida avventata o maltrattamento ingiustificato del veicolo. Come la guida ad alta velocità, con manifesta disattenzione alla guida del veicolo, sotto l'effetto dell'ingestione di bevande alcoliche o sottoponendolo ad un regime di guida eccessivo o di sfruttamento. Come potrebbe essere, viaggia attraverso la duna, terreno paludoso, allagato, strade impraticabili, ecc. Qualora, in conseguenza di una qualsiasi delle situazioni di cui sopra, si verificasse un danno al veicolo che potrebbe essere considerato un'esclusione dalla polizza, la penale non verrà applicata, ma il cliente perderà l'intero importo pagato, inclusi i giorni pendenti al godere e la cauzione depositata all'inizio del noleggio, con ritiro definitivo del veicolo. Si perde altresì il diritto all'esonero di responsabilità, dovendo risarcire i danni secondo il valore della distinta di avaria.

 

Cambiar búsqueda
Auto
RENTA: ECONOMICO AUTOMATICO
Precio: $619
Suplementos
Precio: $15
Precio: $65
*
Este campo es obligatorio
*
Seleccione la hora de recogida
*
Este campo es obligatorio
*
Inserte el numero de vuelo

Risultati immagini per call center icon
Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti con i problemi di prenotazione o per rispondere a qualsiasi domanda correlata.
b2b@distalcaribe.co.cu | b2b1@distalcaribe.co.cu